Nata in un gelido Mercoledì di Marzo.

Pesci ascendente Vergine.

Mamma, compagna, studio e vivo a Roma durante gli studi, poi torno nella mia piccola città, dove vivo tutt’ora.

Nel Ottobre del 2014 mi appassiono per caso e per fortuna a filati, uncini e telai e da allora inizio a giocarci intrecciando trame ad orditi, studiando nuovi punti a maglia, litigando con ferri da uncinetto, costruendo telai da maglia con le mie stesse mani assemblando materiali di recupero.

Amante della condivisione e del “fare che fa bene” inizio ad organizzare corsi di tessitura per grandi e piccini, mi aggiorno costantemente – non per lavoro, ma puramente per passione ed interesse personale – ed inizio a  partecipare a fiere dedicate all’ Hobbistica e al fare artigianale…

Puoi leggere di me:

Casa Facile:  

Tessitura che passione

kit weaving loom

Blog e articoli :

chicca casa nordic design

e tanto altro ancora…

14 thoughts on “Le mani di Nodi d’Autore

    1. Buongiorno Isabella, poi scrivermi un messaggio su WhatsApp al numero 342 19 63 973 con i tuoi dati e scegliendo la fascia oraria giorno più comodo a partire dal 3 novembre fino al 5 novembre a partire dalle ore 10:30 fino alle 18

      Like

  1. Ciao Alessandra, ho letto un trafiletto su di te su casafacile e con gioia ho scoperto che sei di Vasto, proprio come me 😀 Mi sono trasferita a Milano oramai da più di 20 anni, ma torno spesso nella mia amata città. A quando il prossimo laboratorio a Milano? Ho letto che quello di lunedì è già tutto pieno.

    Like

      1. Ti ho aggiunta su Ig! cercherò di accaparrarmi il prossimo posto libero 🙏🏼 Grazie e complimenti per la tua arte ☺️

        Like

  2. Ciao, ho scoperto da poco il tuo lavoro e ho spulciato un po’ i tuoi social chiedendomi se avessi uno shop. Non sono riuscita a trovarlo perciò ti chiedo qui se è possibile acquistare in qualche modo quello che crei.
    Intanto ti faccio i complimenti e ti auguro una buona domenica!

    Liked by 1 person

Leave a comment