Le immagini parlano più delle Parole: ABILMENTE Roma 3-4-5-6 Novembre 

Ogni incontro per me è una nuova avventura e ogni avventura e’ una opportunità di crescita che mi consente non solo di venire a contatto con persone nuove, ma soprattutto di dare vita a nuove idee. Il 3-4-5-6 Novembre ho partecipato alla fiera della creatività : ABILMENTE a Roma. L’opportunità mi è arrivata in una mattina fredda e umida circa un mese prima del evento. Il mio umore non era dei migliori, ma una conversazione con Roberta Castiglione (http://creakitshop.com/) ha portato luce e sorriso a colazione. Da lì si sono susseguiti comunicati e incontri virtuali tra creative e successivamente è arrivato anche lui: LanaLab, (http://roma.abilmente.org/mostre-atelier/lanalab) il nostro atelier che io personalmente ho vissuto un po’ come casa mia per quanto mi sentivo a mio agio. dopo 3 ore di viaggio, con un piccolo ritardo sulla tabella di marcia sono arrivata in fiera e dopo aver salutato il team del atelier mi sono subito messa a lavoro! L’atelier era sempre MERAVIGLIOSAMENTE affollato! Ho conosciuto persone ghiotte di sapere, curiose, interessate, attente e ho avuto anche la Gioia di incontrarne altre appassionate che mi seguono da un po’…. grazie Roma, grazie Abilmente, grazie Roberta, Grazie grande grandissimo team LanaLab 

Leave a Reply

