Un filo comune che appassiona tutti

Il ritardo non mi appartiene, almeno nella vita reale, ma in quella virtuale sono un vero disastro… è come se ogni cosa restasse lì sospesa nell’etere e non fosse (secondo me) soggetta ai cambi dello spazio e del tempo. Si… lo so, e lo ribadisco, sono un vero disastro e vi chiedo scusa. La scorsa14203269_531377520381124_935363768775508177_n Estate, per caso, per fortuna, per piacere, ho avuto modo di fare una piacevolissima conoscenza: Giusy. Onestamente non sono mai stata molto attenta alle prime pagine delle riviste, quelle in cui è il direttore a scrivere e ad introdurre, forse proprio per questo non sapevo proprio chi fosse (mea culpa), ma a questo si può sempre rimediare.

Lei è una donna estremamente curiosa, piacevole, solare e molto abile nelle attività creative. un’allieva modello, ma vi dico con sincerità che l’ho vissuta piu come un’amica che è stata in grado (nelle ore a disposizione) di darmi tanti utili consigli sulla mia passione-attività.

La gioia piu grande è stata quella di vederla appassionarsi mano a mano che aggiungeva trama ad ordito, abbinando colori e toni a sorpresa

 

per chi non lo avesse ancora fatto, vi consiglio di leggere il suo articolo, che parla di me, dell’amore, della passione e dello stupore.

Buona lettura Amici:

http://www.casafacile.it/blog-del-direttore/telaio-32740/

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s